Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Umbria, vogliono sottolineare la grande partecipazione al voto. FIM PRIMA ORGANIZZAZIONE

TIFAST RINNOVO RSU/RLS FIM-CISL PRIMA ORGANIZZAZIONE: grande partecipazione al voto dei lavoratori

ELEZIONI RSU-RLS TIFAST: Emilio Trotti Segretario Regionale e Simone Liti Segretario Generale Fim-Cisl Umbria, vogliono sottolineare la grande partecipazione al voto.

FIM PRIMA ORGANIZZAZIONE

Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 novembre 2025, si sono svolte alla TIFAST di San Liberato (TR), le elezioni per il rinnovo delle RSU-RLS.

Come primo aspetto, Emilio Trotti Segretario Regionale e Simone Liti Segretario Generale Fim-Cisl Umbria, vogliono sottolineare la grande partecipazione al voto dei lavoratori e delle lavoratrici, per scegliere i propri rappresentanti sindacali, esercitando una grande forma democratica. Infatti, la percentuale degli aventi diritto al voto ha raggiunto il 91%.

La Fim-Cisl Umbria si conferma primo sindacato, con il 70% delle preferenze, eleggendo due Rsu su tre, Sauli Lorenzo e De Monte Vincenzo, che risulta essere anche il più votato.

De Monte Vincenzo ricoprirà anche il ruolo di RLS, in quanto la Fim-Cisl conquista anche questo seggio.

Esprimiamo gratitudine verso tutti i candidati che si sono presentati, Francescangeli Leonardo, Medori Gianluca e al membro della commissione elettorale Carloppi Roberto che hanno esercitato un egregio lavoro per la OOSS.

Come organizzazione sindacale, ringraziamo tutti lavoratori e le lavoratrici che hanno inteso votare la lista e i candidati della Fim-Cisl Umbria.

Ci impegneremo responsabilmente come sempre fatto, mettendo in capo disponibilità e competenza all’interno dell’azienda TIFAST, realtà consolidata nel territorio, che si colloca come protagonista nel mercato internazionale per l’eccellenza delle sue produzioni in Titanio.

Terni, 28 novembre 2025

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

[mc4wp_form id="14346" element_id="style-1"]